COLLABORA CON NOI - THE KEY OF SKA SCHOOL - EVENT - PRODUCT

Vai ai contenuti

Menu principale:

UNISCITI
AL NOSTRO TEAM
______________________________
ENTRA A FAR PARTE DI UNA SQUADRA VINCENTE






LE NOSTRE POSIZIONI



IL CONSIGLIERE






IL CONSIGLIERE

Il consigliere THE KEY OF SKA’ è una  figura professionale  che,  come giustamente dice il termine CONSIGLIA, il suo compito è solo consigliare di partecipare ad un nostro corso o di organizzare un evento con noi e solo per aver consigliato verrà retribuito ,inoltre anche chi riceverà  il consiglio usufruirà di convenzioni e  di vantaggi.
Es: se il consigliere consiglia  a una persona di partecipare a un corso di pizzacuoco o grillman o chef a domicilio il partecipante avrà diritto a un voucher di sconto e il consigliere una royaltee.Il Consigliere che decide di collaborare  con noi dovrà registrarsi sul nostro sito e successivamente gli verrà affidato un codice di identificazione.Chi vorrà usufruire dei nostri servizi dovrà utilizzare il codice inserendolo nell’apposita casella del nostro sito www.thekeyofska.com, per ottenere eventuali sconti su servizi e prodotti. Chiunque potrà diventare  un consigliere della THE KEY OF SKA’, basta essere maggiorenne e potrà continuare a svolgere il suo normale lavoro senza fare scelte.Il Consigliere potrà formare una squadra di collaboratori denominati DELEGATI fino a n° 05 per ogni squadra.


IL CONSULENTE



IL CONSULENTE

Il consulente potrà essere un consigliere, che però abbia esperienza nel settore enogastronomico (da documentare es.pizzaiolo, cuoco, pasticciere, barman, panettiere, titolare di ristorante cuoco) il suo compito nel caso di una proposta di un corso sarà quella di sottoscrivere il contratto e per questo gli verrrà riconosciuto un compenso.



IL DOCENTE



IL DOCENTE

Il docente potrà essere sia consigliere che consulente nonché insegnante per i nostri corsi ma per essere riconosciuto tale dovrà obbligatoriamente essere iscritto all’ ANFEG ALBO NAZIONALE FORMATORI ENOGASTRONOMICI.
Il docente potrà insegnare durante i nostri corsi sul territorio nazionale chiaramente con la sua specializzazione es.  pizzaiolo ,pizzacuoco, cuoco, chef, grillman ,barman.


IL LOCATORE



IL LOCATORE

Il locatore è il gestore, direttore, titolare, di una location  per la realizzazione del corso rispettivamente: avere una location  idonea per i vari corsi di pizzaiolo o pizzaiuolo, pizzacuoco, specializzazione bio gluten free,ovvero pizzzeria con forno per pizza per corsi pizzaioli,pizzaiuli,pizzacuoco, pub per corso grillman, ristorante per corso chef a domicilio e può ricoprire tutte le figure professionali ( Consigliere,consulente,docente )





CONTATTACI
UNISCITI
AL NOSTRO TEAM





COLLABORAZIONI

Torna ai contenuti | Torna al menu